Tutte le nostre strutture offrono INCONTRI CON I PROPRI CARI in piena sicurezza, sia in spazi aperti che con l’utilizzo delle “stanze degli abbracci“. Questo grazie ad idonee barriere, all’uso delle mascherine, alla sanificazione continua degli ambienti e di ogni dispositivo.
Tutti gli Ospiti e tutto il personale è vaccinato contro il Covid-19, gli ingressi dei parenti sono contingentati e distribuiti nel tempo per evitare ogni assembramento. Prima di ogni accesso alle aree dedicate agli incontri viene comunque sempre misurata la temperatura corporea.
“Il benessere degli anziani che vivono lontani dalla propria famiglia è strettamente collegato alla loro sfera emotiva, spiega il Dott. Calabrò Direttore di Residenza Serena. La possibilità di poter ricevere visite, vedere dal vivo i propri cari, sentire la loro voce, ricevere un sorriso è molto importante per i nostri Ospiti. Abbiamo fatto il possibile per dare sempre continuità a questi rapporti, garantendo alla famiglie ed agli Ospiti di tutte le nostre strutture, una costante e soddisfacente relazione con i propri cari.”